Piccoli prestiti per giovani coppie, ecco le novità in arrivo

prestiti personali online piccoli

Le giovani coppie possono spesso avere bisogno di prestiti personali che li aiutino a sobbarcarsi anche quelle spese che sono all’ordine del giorno e che possano permettergli di affrontare la quotidianità in modo più leggero e senza troppe preoccupazione.

Bene, in questo articolo si vuole proprio dare spazio a questo tipo di situazione. Si mostreranno, dunque, le possibilità offerte da questo segmento di mercato. Si vuole specificare, inoltre che questo tipo di servizio è promosso sia dalle Banche che dai migliori Istituti di credito.

Findomestic offre una promozione speciale con tan fisso per le giovani coppie

Vediamo, allora, come un Istituto di credito potrebbe aiutare una giovane coppia che abbia bisogno di un prestito personale costituito da una piccola somma di denaro per riuscire, così, ad avere il necessario per potere portare avanti alcuni progetti.

Findomestic, in effetti, offre un servizio di finanziamento che può essere adatto anche per coloro che desiderano una mano per realizzare un desiderio anche di non elevate dimensioni. In effetti, ciò che una giovane coppia potrebbe fare è di appoggiarsi a Findomestic che si preoccupa anche di prestiti con esigue cifre.

Facendo, quindi, un esempio pratico di ciò di cui i giovani potrebbero avere bisogno, proviamo ad immaginare quali potrebbero essere le ipotetiche necessità. Se una giovane coppia avesse appena acceso un mutuo per la propria nuova abitazione, avrebbe, in realtà, bisogno anche di un aiuto per quanto riguarda il mobilio della casa. A chi rivolgersi, dunque?

La risposta, in effetti, potrebbe essere proprio Findomestic che si occupa anche di finanziamenti di questo genere. Infatti, se si dà un’occhiata al sito ufficiale, si scopre che ottenere piccoli prestiti è molto facile grazie anche a questo Istituto di credito. Poniamo, perciò, il caso che questa coppia abbia deciso di farsi prestare una somma di 4.000 euro.

Bene, in questo momento Findomestic propone piccoli prestiti con rateazioni mensili pari a 123,78 euro con un tan fisso del 7.15% e un taeg del 7.39%. Inoltre, sempre con la medesima promozione, non ci sarebbe nessuna spesa accessoria, si potrebbe concludere il tutto online tramite la firma digitale e si potrebbe portare avanti il rapporto con il l’Istituto di credito a livello multicanale ovvero attraverso il Web, il telefono e l’Agenzia.

Hello Bank: Prestiti idonei per chi richiede esigue somme di denaro per realizzare piccoli progetti

Ora, è opportuno fare un raffronto con un altro servizio di finanziamento che può essere idoneo, ancora una volta, a quelle che possono essere considerate giovani coppie che abbisognano di piccoli prestiti personali.

In questo caso, la Banca Hello Bank, che fa parte del Gruppo BNP Paribas, può essere un’altra soluzione perfetta per questa categoria di richiedenti. Vediamo, allora, nel dettaglio quali possono essere le migliori possibilità di questa Società.

Mettiamo, nuovamente, che questa coppia voglia ancora richiedere soltanto 4.000 euro per soddisfare alcune esigenze per la propria abitazione che ha appena comprato. Quali sarebbero, allora, le cifre con cui confrontarsi?

Prima di tutto, per potere calcolare in modo esatto il preventivo, bisogna collegarsi al sito ufficiale di Hello Bank e indirizzarsi nella sezione apposita che possiede un modulo adatto a questa facile operazione. La tendina chiede, per l’appunto, qual è il progetto che si vuole realizzare.

E’ evidente che, allora, si spunterà la categoria “Mobili e arredamento”. Dopodiché, si dovrà digitare l’importo che si vuole ottenere ovvero 4.000 euro. E, infine, bisogna specificare quale rata si preferisce e, se lo si desidera, spuntare il riquadro del servizio di assicurazione.

Immaginiamo che i ragazzi abbiano deciso di non protrarre troppo a lungo questo debito e che vogliano sbrigarsela con 500 euro mensili. Così, la schermata successiva afferma che la rata sarebbe esattamente pari a 234,20 euro per un arco di tempo di 18 mesi. Inoltre, il tan fisso avrebbe una percentuale del 6,70% e il taeg fisso del 6,91%.