Quali sono le tre regole per un perfetto addio al nubilato?

organizzare addio al nubilato

Care donne, il giorno del vostro addio al nubilato si avvina e non sapete come passare l’ultima notte da single? Se può consolarvi il dilemma dell’organizzazione dell’addio al nubilato non riguarda la sposa ma bensì le sue migliori amiche. Il nostro articolo oggi infatti è diretto proprio alle amiche della sposa che hanno il doveroso compito di organizzare l’ultima notte da “donna libera” più divertente di sempre! Ecco per voi oggi quali sono le tre regole per la perfetta riuscita di un addio al nubilato.

Regola numero 1

Care amiche della sposa organizzate tutto senza nascere il minimo sospetto alla vostra amica. Il giorno del matrimonio si avvicina e la sposa diventa sempre più maniaca del controllo per cui cercherà di scoprire quello che state architettando e tenervi sotto strettissimo controllo. Per aggirare questo ostacolo date una data falsa del party… Organizzate tutto per sabato e a lei fate credere che questo si potrebbe tenere la settimana successiva, per esempio.

Regola numero 2

Il vostro motto dovrà essere necessariamente: “Facciamo follie, dopo le nozze avrai tempo per fare la santa”. Ovviamente facciamo follie non vuol dire necessariamente andiamo in un night club per donne con dei bei spogliarellisti… Ma ciò non significa che questa sia comunque un’idea da eliminare a prescindere. Care amiche della sposa “armatevi” con tequila, oppure vino e studiate delle intriganti penitenze (La scacchiera alcolica è stata ideata anche per questo).

Regola numero 3

Non è un vero addio al nubilato se non avete portato con voi, da far mangiare alla sposa e alle altre invitate, oggetti fallici. Ebbene si, più imbarazzante è più divertente sarà. Nel caso in cui vogliate coinvolgere la vostra amica futura sposa in un giorno molto divertente potete organizzare una pesca di preservativi per i passanti, ovviamente devono essere tassativamente uomini, che questa dovrà consegnare dando dei piccoli consigli.

Se seguirete queste piccole e semplici regole riuscirete a mettere in imbarazzo la futura sposa… Ma un giorno questa vi ringrazierà con tutto il cuore per averle regalato l’ultima notte di follie più bella di sempre prima della vita matrimoniale!